Boyz & Girlz, Eseguita

« Older   Newer »
  Share  
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 14/8/2010, 15:46




Nome forum: Boyz & Girlz
Link forum: http://bg.party.forumfree.it/
Nome admin e/o founder: »-(¯`CrI´¯)-»
Breve descrizione: Un forum dove ci sono sezioni riguardanti gli argomenti di maggiore interesse per entrambi i sessi:
Moda, Cucina e Shojo per le ragazze; Sport, Videogames e Shonen per i ragazzi.
Ma ovviamente non mancano gli argomenti che interessano a entrambi:
Televisione, Musica, Libri… Tutti argomenti che fanno entrare in contatto questi due mondi!
 
Top
'Mattia'
view post Posted on 16/8/2010, 11:53




la valutazione sarà effettuata quando ritornerà la founder che in questo momento è in vacanza mi dispiace dovrete aspettare :)
 
Top
romy‚
view post Posted on 20/8/2010, 14:17




PRIMO IMPATTO: Il primo impatto è abbastanza positivo..la skin è bella,nè troppo chiara nè troppo scura, le tabelle carine ma ci sono troppi blocchi sezioni..ma vediamo più avanti ^^
8/10
ORDINE E GESTIONE: Personalmente toglierei le ultime due sezioni del primo blocco e ne aggiungerei una chiamata tipo "Bacheca" più comunemente...Per la sezione contatta lo staff, la trasformerei in un unico semplice topic. Idem per la sezione Materiale per forum: tutti i topic all'interno spostarli in "Bacheca" in modo da avere nel blocco due sole sezioni.
Poi eliminerei il blocco Rooms trasformando Smistamento in un topic importante e le due rooms spostarle nei blocchi Il mondo dei boyz e il mondo delle girlz. Ovviamente in questi ultimi due blocchi c'è un pò da lavorare..le sezioni sono piuttosto pochine..
Poi toglierei la sezione Telefilm e quella televisione la sposterei come sottosezione di tempo libero. Amore e Amicizia le sposterei nel blocco sopra. Per il blocco dello spam invece non condivido affiliazioni e gemellaggi come sottosezione di Spam! >.< Perciò dividerle in singole sezioni in modo da avere 2 sezioni in un blocco :) Spam con sottosezione Ricambio Spam e poi un'altra sezione Affiliazioni e Gemellaggi. Infine il Cestino come sottosezione di Only Staff. Non risulta molto ordinato...
6/10
GRAFICA: La skin è molto bella,anche il logo è carino e si adatta molto alla skin anche se è un pò "vuoto". Inoltre la skin è troppo larga.. Anche le targhette sono grandi per i miei gusti. Parliamo invece delle tabelle! Quella della home si può migliorare..allora la scritta welcome è perfetta ma sta male vedere quel blocco molto largo x una scritta nettamente più piccola. Lo stesso vale per l'elenco dei membri dello staff e quello delle iniziative. Riguardo quest'ultimo metterei più banner (2 o 3) in una stessa riga per occupare gli spazi vuoti ma comunque non metterei di certo qst elenco nella tabella sopra la tag. Bensì lo sposterei in quella di fondo ;) La tabella in fondo è quasi perfetta! Allargherei semplicemente la scrollbar dei contes x occupare gli spazi vuoti e aggiungere l'elenco delle iniziative,come ho già detto sopra! I banner sono molto carini, anche se alcuni hanno delle imperfezioni con i pixel dei font.
7/10
CONTENUTI: Riguardo i contenuti del forum non ho nulla da dire..è abbastanza organizzato,anche se aggiungerei qualche sezione in più e cercherei più staff e utenti, dato ke ci sei solo tu presente.
9/10
VOTO COMPLESSIVO E CONSIGLI:
30/40
Il forum è carino,ma ci sei solo tu presente quindi consiglio MOLTO spam, e soprattutto comincia ad organizzare qualche contest interessante per attirare gente! Tenete le sezioni sempre aggiornate e fate, se volete, le modifiche che vi ho detto! I consigli riguardo grafica ecc. li ho già detti su.

Grazie per aver scelto la mia valutazione, fatti rivalutare quando vuoi, ma con un tempo minimo di distacco di un mese. Inserisci il banne obbligatorio. :) sceglilo da qui
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 3/9/2010, 17:30




Ok grazie mille per i consigli e scusa per il ritardo...
Cercherò di seguire i consigli e ho messo il banner in tabella con il link che rimanda a questa discussione così posso vederla sempre quando mi serve =)
grazie ancora ^^
 
Top
romy‚
view post Posted on 3/9/2010, 17:42




Figurati grazie a te :) Chiudo.
 
Top
4 replies since 14/8/2010, 15:46   185 views
  Share